HOME SOCIETÀ TEAM REFERENZE CONTATTO

Gli impianti di videosorveglianza offerti da Keep Safe Sagl sono dei sistemi elettronici che consentono il monitoraggio interno ed esterno di abitazioni, uffici, centri commerciali e altre strutture, la cui efficacia è determinata dalla qualità dei prodotti forniti e dalla professionalità dell'installatore.

Si tratta di sistemi che si adattano a ogni necessità e dimensione in quanto perfettamente modulabili, così come le visualizzazioni. Infatti è possibile visionare quanto ripreso dalle telecamere in tempo reale oppure accedendo alle registrazioni effettuate, mediante schermi di vario tipo, sullo smarphone e su alcuni browser.

Gli impianti di videosorveglianza si dividono in due categorie:

L'immagine sovrastante illustra un esempio di un'abitazione monofamiliare dove è possibile installare un impianto di videosorveglianza. Come in tutte le installazioni, inizialmente è necessario progettare le posizioni strategiche per il collocamento delle videocamere. Punti fondamentali di questo progetto sono la distanza dal terreno, in modo da evitare che le videocamere vengano manomesse da terzi. Inoltre è essenziale comprendere quali siano gli elementi da focalizzare, individuando il modello delle videocamere più adatto per l'installazione.

Secondariamente, è necessario trovare il corretto posizionamento del lettore NVR. La posizione di tale lettore di norma viene discussa direttamente con il cliente, in base a particolari esigenze e desideri. Il collegamento delle videocamere al lettore NVR avviene tramite cavo Ethernet rj-45. Quest'ultimo normalmente viene coperto con delle apposite canaline oppure, in caso di installazioni di immobili in costruzione, all'interno dei muri con predisposizioni particolari.

In un'abitazione con queste caratteristiche, i punti ottimali dove posizionare le videocamere sono gli angoli superiori (come raffigurato nell'immagine).

Keep Safe Sagl

Via Rivi Munt 29

6518 Gorduno

+41 91 829 06 69

info@keep-safe.ch

Skype

Copyright © 2019 by Keep Safe Sagl